Laura Di Spes

Laura Di Spes

Architetto professionista nel settore delle costruzioni


Breve Curriculum

IT Italiano

Architetto con una consolidata esperienza maturata come Direttore Tecnico presso Imprese di Costruzioni civili dove ha diretto numerosi cantieri di edilizia residenziale, specializzandosi soprattutto nell’attuazione di programmi di edilizia finanziata e agevolata, housing sociale ed edilizia convenzionata con la P.A.

Attualmente con AiTeam, assieme a Marco Sovera, supporta le Imprese di Costruzioni nello studio di gare d’appalto e gestione dei cantieri sia pubblici che privati, affiancando alla professione l’attività formativa, come coautore e codocente di corsi, seminari e workshop sulla Direzione di Cantiere, ed il tutoraggio di giovani risorse.

Appassionata delle tecniche di PM ed Agile ha sempre aggiornato la propria formazione professionale in tema di project management, sicurezza, qualità, coaching, e BIM.; ad oggi collabora con la Commissione “La Direzione di Cantiere” presso l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma.
E’ coautrice dell’Articolo : Sovera M. - Di Spes L., Il RUP ed il controllo di un appalto di una opera pubblica, in “Il Project Manager”, n.31, lug/sett 2017, Ed. Franco Angeli.

IT English

Not available.


Follow us

Dì la tua anche sulle nostre pagine social, aiutaci a crescere!

Follow us

Dì la tua anche sulle nostre pagine social, aiutaci a crescere!