Massimo Martinati

Massimo Martinati

Eureka Service - Presidente

Eureka

Breve Curriculum

IT Italiano

Massimo Martinati, PMP, PMI-RMP, ingegnere elettronico, ha maturato esperienza in campo IT in Italia e negli USA, in importanti realtàdel settore.
Dal 1984 opera nel campo del Project Management, contribuendo con la sua attività di consulente e formatore alla diffusione della disciplina in Italia.
Progettista di sistemi di Project, Program e Portfolio Management cheabbracciano gli aspetti People (formazione), Process(consulenza) e Tools(implementazione applicativi software) in importanti realtà italiane di differentiaree di business.
Chairman e speaker di numerosi convegni sul tema del Project Management,in collaborazione con PMI, IPMA, ISIPM, Ordine degli Ingegneri, Luiss, Confindustria, AIIC, ANEV, Oracle, Microsoft e Palisade.
Presidente di Eureka Service dal 1990, anno della sua fondazione, haoperato negli anni come project manager in importanti progetti nazionalie internazionali.
Docente master e coach in ambito universitario e aziendale, nazionalee internazionale, di un ampio catalogo di corsi sul Project, Program e PortfolioManagement, sul Risk Management e sulle Soft Skills, tra cui i corsidi preparazione per le certificazioni del PMI, le certificazioni ISIPM e la qualifica di project manager secondo la norma UNI 11648.
Autore del testoProfessione Project Manager, Guida alle certificazioni PMP e CAPM, e del testo Project Management Template,Modelli gestionali standard e guida pratica per il project manager e per ilPMO aziendale, in linea con il PMBOK® Guide, entrambi FrancoAngeli editore.
Membro del PMI – Project Management Institute, è certificato PMP®– Project Management Professional e PMI-RMP® – Risk ManagementProfessional.
Qualificato project manager secondo la norma UNI 11648. Esaminatoree ispettore d’esame della stessa qualifica di project manager secondo la norma UNI 11648.

IT English

Not available.



Follow us

Dì la tua anche sulle nostre pagine social, aiutaci a crescere!

Follow us

Dì la tua anche sulle nostre pagine social, aiutaci a crescere!