
Massimo Martinati
Eureka Service - Presidente
EurekaBreve Curriculum
Italiano
Massimo Martinati, PMP, PMI-RMP, ingegnere elettronico, ha maturato esperienza in campo IT in Italia e negli USA, in importanti realtàdel settore.
Dal 1984 opera nel campo del Project Management, contribuendo con la sua attività di consulente e formatore alla diffusione della disciplina in Italia.
Progettista di sistemi di Project, Program e Portfolio Management cheabbracciano gli aspetti People (formazione), Process(consulenza) e Tools(implementazione applicativi software) in importanti realtà italiane di differentiaree di business.
Chairman e speaker di numerosi convegni sul tema del Project Management,in collaborazione con PMI, IPMA, ISIPM, Ordine degli Ingegneri, Luiss, Confindustria, AIIC, ANEV, Oracle, Microsoft e Palisade.
Presidente di Eureka Service dal 1990, anno della sua fondazione, haoperato negli anni come project manager in importanti progetti nazionalie internazionali.
Docente master e coach in ambito universitario e aziendale, nazionalee internazionale, di un ampio catalogo di corsi sul Project, Program e PortfolioManagement, sul Risk Management e sulle Soft Skills, tra cui i corsidi preparazione per le certificazioni del PMI, le certificazioni ISIPM e la qualifica di project manager secondo la norma UNI 11648.
Autore del testoProfessione Project Manager, Guida alle certificazioni PMP e CAPM, e del testo Project Management Template,Modelli gestionali standard e guida pratica per il project manager e per ilPMO aziendale, in linea con il PMBOK® Guide, entrambi FrancoAngeli editore.
Membro del PMI – Project Management Institute, è certificato PMP®– Project Management Professional e PMI-RMP® – Risk ManagementProfessional.
Qualificato project manager secondo la norma UNI 11648.
Esaminatoree ispettore d’esame della stessa qualifica di project manager secondo la norma UNI 11648.
English
Not available.