Monica Gabrielli

Monica Gabrielli

Responsabile Digital Transformation

Sogei SPA

Breve Curriculum

IT Italiano

Laureata in Comunicazione Istituzionale e relazioni organizzative all’Università La Sapienza di Roma, ha conseguito il Master alla Scuola Superiore di Economia e Finanze in “Bilancio pubblico e spending review”, ha partecipato al corso di perfezionamento in “Gestione strategica dell’innovazione digitale” al Politecnico di Milano dove ha conseguito il Master di 2° livello in Management. È docente presso la Scuola dell’Amministrazione nell’ambito del percorso “Innovazione e Digitalizzazione della PA”.

Da Luglio 2013 è in Sogei in virtù dell'incorporazione del ramo informatico di Consip S.p.a. è la responsabile della funzione aziendale che si occupa di Digital Transformation che ha il compito di assistere l’azienda nello sviluppo e nell’attuazione di una specifica e pervasiva strategia di convergenza digitale.

Lunga esperienza nel settore ICT sia in aziende private che pubbliche dove ha ricoperto diversi ruoli quali il consulente senior di piattaforme ERP, il project manager, il demand manager, l’account manager e il consulente tecnico per il Tribunale di Roma.

IT English

Graduated in Institutional Communication and Organizational Relations at the University La Sapienza in Rome, she obtained a Master's Degree at the Higher School of Economics and Finance in "Public Budget and Spending Review", participated in the specialization course in "Strategic Management of Digital Innovation" at the Politecnico di Milano where she obtained a Master's Degree in Management. He teaches at the School of Administration as part of the path "Innovation and Digitalisation of the PA".

Since July 2013 she has been in Sogei by virtue of the incorporation of the IT branch of Consip S.p.a. she is in charge of the corporate function that deals with Digital Transformation, which has the task of assisting the company in the development and implementation of a specific and pervasive strategy of digital convergence.

He has a long experience in the ICT sector in both private and public companies where he has held various positions such as senior consultant for ERP platforms, project manager, demand manager, account manager and technical consultant for the Court of Rome.

Follow us

Dì la tua anche sulle nostre pagine social, aiutaci a crescere!

Follow us

Dì la tua anche sulle nostre pagine social, aiutaci a crescere!