Paolo Dell'Unto

Paolo Dell'Unto

Ingegnere, Responsabile del Monitoraggio dell’andamento dei cantieri di Nuove Opere su tutto il territorio Nazionale

ANAS SpA

Breve Curriculum

IT Italiano

Ingegnere, 46 anni;
Attualmente ricopre in ANAS SpA - principale stazione appaltante italiana nell’ambito delle infrastrutture stradali - l’incarico di Responsabile del Monitoraggio dell’andamento dei cantieri di Nuove Opere su tutto il territorio Nazionale.
Dal 2004 opera nel campo dell’edilizia, per poi passare nel 2007 ad ANAS SpA: fino al 2009 si occupa di progettazione e Direzione Lavori nell’ambito del territorio pugliese; dal 2009 al 2011 si occupa della verifica dei progetti ai fini della validazione nella struttura interna ad ANAS (Organismo accreditato ai sensi della UNI CEI EN ISO/IEC 17020 ) ; dal 2011 al 2016 si occupa del Supporto Tecnico alle procedure di appalto e poi , dal 2016 ad oggi è responsabile del monitoraggio dell’andamento dei cantieri.
Nell’ambito di ANAS SpA ha svolto e svolge ruolo di Commissario di gara in decine di procedimenti per oltre 1 Miliardo di € di importi a base di appalto, così come collaudatore di interventi di Nuove Opere e Manutenzione. Terminerà a breve il percorso formativo di un Executive Master in Business and Administration e dispone, dal 2018, delle certificazioni ISIPM-BASE e ISIPM-AVANZATO dell’Istituto Italiano di Project Management.

IT English

Not available.


Follow us

Dì la tua anche sulle nostre pagine social, aiutaci a crescere!

Follow us

Dì la tua anche sulle nostre pagine social, aiutaci a crescere!