Corvallis PMC

Nome Sponsor

Corvallis Project Management & Consulting


Settore

Enterprise Project Portfolio Management


Indirizzo Web


Breve descrizione dell'attività svolta

Corvallis PMC nasce dall’unione della componente EPM di Corvallis Spa e BMT Italia Srl, due realtà fortemente radicate e conosciute nel mondo del Project Management.

L’operazione si inserisce nell’ambito di un più ampio progetto di ridefinizione e riorganizzazione industriale dell’area di business aziendale del Gruppo Corvallis operante nel settore dell’Enterprise Project Management, finalizzata alla creazione di un polo specialistico nel contesto di riferimento. In particolare, Corvallis PMC vanta una pluriennale esperienza nella modellazione di sistemi di Enterprise Project Management con un portafoglio clienti estremamente importante.

Corvallis PMC ha un team dedicato all’erogazione di servizi di consulenza, outsourcing, project control, project planning, cost control, formazione e integrazione per l’implementazione di soluzioni di Enterprise Project Portfolio Management e supporta i suoi Clienti nella scelta della soluzione gestionale migliore.

Corvallis PMC, in quanto parte del Gruppo Corvallis, opera in un contesto formato da oltre 1500 professionisti dell’Information Technology, in grado di fornire soluzioni e servizi ad alto valore aggiunto a tutta la propria clientela.

Corvallis PMC è partner specializzato di:

  • Oracle | Primavera (P6 EPPM, Risk Analysis e Unifier);
  • Oracle Instantis Enterprise Track;
  • CA Project & Portfolio Management (Clarity).

Corvallis PMC, in partnership con istituzioni private e con il mondo accademico, garantisce che le soluzioni proposte siano sempre ispirate agli standard globali di eccellenza e innovazione.

Corvallis PMC è una società del Gruppo Corvallis

Follow us

Dì la tua anche sulle nostre pagine social, aiutaci a crescere!

Follow us

Dì la tua anche sulle nostre pagine social, aiutaci a crescere!